Pubblicato da: guadagnareconopzionibinarie | aprile 7, 2013

Fare soldi con le opzioni binarie

Come fare soldi con il trading di opzioni binarie

E’ una verità: con il trading in opzioni binarie è possible guadagnare tanti soldi in poco tempo.
E’ altrettanto vero che non esistono strumenti finanziari tanto semplici da usare come le opzioni binarie.
Ed allora è facile lasciarsi prendere dall’eccitazione di buttarsi in questo settore con la conseguenza di perdere molti soldi se non si sa bene come agire.

Con la mia esperienza posso dire che con le opzioni binarie è possibile davvero fare tanti soldi velocemente, però allo stesso modo è facile perderli, quindi pubblicherò qui un piccolo vademecum (creato da me nel corso del tempo sulla mia pelle e dopo aver capito dai miei errori) in modo che anche tu possa provare a guadagnare denaro con il trading in opzioni digitali (binarie).

  1. Scegliere un budget preciso
    Se vuoi investire ricorda che questo non è un gioco: stabilisci fin da subito qual’è il budget complessivo che vuoi rischiare e depositalo sul broker. Scegli tu: 250 euro. 1.000 euro 5.000, 10.000 l’importante è stabilirlo prima ed essere DECISI. L’indecisione iniziale sarà la prima causa di perdite ed insuccessi. Sii sicuro di te e di quello che vuoi investire e farai il primo passo verso il successo!
  2. Fai un giusto money management
    Non puntare MAI tutto il tuo budget in un unico trade! Se farai così anche una sola volta sappia che sei destinato a perdere tutto e non guadagnerai mai nulla sul medio/lungo periodo! Inizia a ficcartelo nella testa! MAI e POI MAI puntare tutto in una singola operazione, fraziona il tuo capitale in piccole percentuali da investire di volta in volta.
  3. Utilizza una strategia di trading binario
    Non investire a caso, non seguire l’intuito, creati una tua strategia d’investimento e seguila scrupolosamente! Sul web si trovano diverse strategie per le opzioni binarie, trova quella più efficace per te!
  4. Sii disciplinato.
    Fissati un margine minimo di guadagno giornaliero e quando lo raggiungi termina di fare trading, non diventare un trader compulsivo ma impara a saperti fermare quando è necessario!
  5. Scegli il broker migliore.
    Tradare opzioni binarie su un broker bufala ti farà solo perdere soldi e tempo prezioso. Leggi le recensioni come questa “Conoscete 24Option?” ed affidati ai consigli di chi li ha già provati e sa dirti quali sono i broker di opzioni binarie migliori.

Questi sono i miei segreti per guadagnare tanti soldi con le opzioni binarie, ovviamente non sono la BIBBIA e non sono metodi infallibili, sono però un valido inizio per fare esperienza. Buon trading e buona fortuna!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: