Pubblicato da: guadagnareconopzionibinarie | ottobre 21, 2013

Guadagnare in borsa con il trading veloce

Come guadagnare con il trading veloce?

Ciò che maggiormente attira un trader è la possibilità di fare molti soldi in poco tempo, così ogni trader è sempre alla ricerca di sistemi di trading che ottimizzino i guadagni e minimizzino il tempo necessario.
La risposta concreta a questa esigenza è senzadubbio il trading veloce, anche detto scalping!

Di cosa si tratta?
Il trading veloce in borsa consiste nell’acquisto ti un titolo al fine di rivendere lo stesso in un arco temporale assai ridotto, al massimo qualche secondo! Quel che si cerca è il minimo guadagno, basta una piccola variazione in profitto per chiudere la posizione!
Questa metodologia di trading in borsa però offre dei lati negativi, il principale è quello di rischiare di “rimanere incastrati” qual’ora il prezzo non viri subito nella direzione che ci aspettiamo, a quel punto o si chiude subito la posizione in perdita (e può capitare spesso accumulando diverse perdite e costi di commissione) o si aspetta “sperando”… a quel punto però non è più trading e le evoluzioni possono essere ben peggiori!

Allora cosa fare? Esistono altri metodi per fare trading speculativo e quindi per guadagnare in borsa con il trading veloce?
Si, esistono altri metodi migliori dello scalping: parliamo delle opzioni binarie a 60 secondi!

Cosa sono le opzioni binarie?
Le opzioni binarie sono la semplificazione degli strumenti derivti chiamati “OPZIONI”, tale semplificazione permette al trader di dover fare una semplice scelta tra ALTO o BASSO. In pratica si seleziona un sottostante (che può essere un indice di borsa, un titolo azionario, una valuta, ecc) e si decide se alla scadenza di un determinato arco di tempo quel prezzo sarà minore o maggiore di quello attuale!

Guadagnare in poco tempo con le opzioni binarie…
A questo punto, compreso il funzionamento delle opzioni binarie, non resta che scegliere il time frame ovvero il tempo che desideriamo aspettare prima che l’opzione venga chiusa (in guadagno o in perdita). Se vogliamo guadagnare velocemente sceglieremo un trading più aggressivo e quindi la scadenza ad un minuto (60 secondi).

Quanto si guadagna?
Uno degli aspetti più entusiasmanti del trading binario è la possibilità di conoscere prima di tradare con esatteza la percentuale eventuale di profitto ed i termini per realizzarla. Sapremo quindi ad esempio che con il Broker Consob TopOption e le sue opzioni binarie a 60 secondi in un solo minuto potremo guadagnare l’85% NETTO!

Quanto si rischia di perdere?
Un altro vantaggio è quello di sapere in anticipo anche la perdita massima: il capitale che si investe! Se ad esempio investiamo 100 euro e guadagnamo otterremo 85 euro netti per un totale di 185 euro di guadagno! Se invece la nostra operazione dovesse chiudersi in perdita avremo perso i 100 euro puntati.
Insomma se hai fretta di guadagnare investendo in modo semplice e con condizioni chiare fin dall’inizio le opzioni binarie possono essere un ottimo mezzo. Se vuoi iniziare ma non sai qual’è il broker migliore da adoperare ti consigliamo di visitare http://www.miglioribrokeropzionibinarie.com che propone analisi imparziali ed una classifica dei migliori operatori finanziari per il trading in opzioni.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: