Pubblicato da: guadagnareconopzionibinarie | ottobre 31, 2013

Guadagno sicuro opzioni binarie

Opzioni binarie: il guadagno è sicuro?

Sinceramente mi arrabbio ed anche molto quando sul web trovo persone che parlano delle opzioni binarie spacciandole come il miracolo che permetterà a chiunque di fare soldi velocemente con certezza assoluta! Questa è gente che vende fumo, per non dire di peggio, ed io mi dissocio da questo messaggio che in molti sui forum di opzioni binarie vogliono far passare (perchè forse “pagati”???).  La verità è che il guadagno sicuro al 100% con le opzioni digitali non esiste e sopratutto MAI esisterà! Però attenzione…

Chi vi dice il contrario millantando presunte strategie miracolose, sistemi infallibili per le opzioni, guadagni garantiti senza rischio, profitti sicuri e facili … beh, chi vi dice questo a mio modo di vedere non è sincero, probabilmente è anche in cattiva federe e vi sta solo cercando di “vendere un prodotto”, sia esso una guida, un manuale, o qualsiasi altra cosa che abbia a che fare con il trading di opzioni binarie!

Ed allora come guadagnare con le opzioni binarie? Non si può? Quindi sono una truffa dove il trader alla fine perde sempre? Sono un metodo per fregare soldi alla brava gente?
No! Questo è un altro genere di opinioni sulle opzioni binarie che sinceramente detesto! E’ il completo opposto di quanto detto prima ma anche in questo caso si affronta l’argomento con eccessivo estremismo (e secondo me anche disinformazione).

Chi dice che le opzioni binarie sono solamente una truffa probabilmente o non le ha mai provate e parla per sentito dire oppure ha provato a tradarle una sola volta, senza magari prendersi la briga di capire a fondo il loro meccanismo, i loro vantaggi e sopratutto i loro rischi PRIMA DI INIZIARE! Probabilmente queste persone che hanno un giudizio così negativo hanno perso subito (investendo tutto in una sola volta, cosa che chiunque con buon senso non dovrebbe mai are) ed ora si trovano a dire che con le opzioni binarie non esiste nessuna possibilità di guadagno (solo perchè loro non ci sono riusciti avendo sbagliato l’approccio!).

E quindi?
Come un pò in tutto ritengo che la verità stia nel mezzo!
Riguardo le opzioni binarie in Italia se ne sentono di tutti i colori, quindi fate attenzione a non farvi influenzare nè da chi le esalta nè da chi le denigra. Personalmente ritengo le opzioni binarie uno strumento finanziario (quindi una cosa seria, non un giochetto) che consente un alto margine di guadagno a fronte di rischi che, se vengono capiti e saputi gestire, possono portare a buoni risultati nel corso del tempo.
Queesto però, sia ben chiaro: non significa che esista qualcuno che può guadagnare sempre con le opzioni binarie! Anche i guru della finanza sbagliano (più di quanto si possa credere), la differenza la fa la capacità di gestire il proprio patrimonio e di affrontare le situazioni!.

I miei consigli finali:
se volete avvicinarvi a questo settore fatelo con cautela!

  1. Innanzitutto imparate, magari usando un ebook sulle opzioni binarie con guida dedicata.
  2. Se decidete di iniziare fatelo sclusivamente su broker sicuri e regolamentati come 24Option.com
  3. Dopo aver fatto il primo deposito minimo RICHIEDETE un account demo per potervi esercitare! DI solito i broker non lo offrono automaticamente ma lo danno se viene richiesto dopo ver fatto il primo versamento! UTILIZZATELO e fate TANTA TANTA TANTA pratica prima di iniziare in modalità “soldi veri”.
  4. Iniziate sempre con cifre basse, il minimo consentito, questo vi permetterà di limitare al massimo la possibilità di perdere il controllo a causa di un trade andato male.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: