Pubblicato da: guadagnareconopzionibinarie | dicembre 11, 2013

Le strategie migliori per guadagnare con le opzioni binarie

Opzioni binarie: le Migliori strategie di Trading per Guadagnare veramente

I trader di successo, quelli che veramente gudagnano ogni giorno con il trading binario, sanno che l’unico modo per fare soldi con le opzioni binarie è quello che consiste nell’attenersi rigidamente ad una precisa strategia operativa. Ma dove e come conviene investire? Quali sono le migliori strategie e metodi di trading per le opzioni binarie? Su http://www.strategieopzionibinarie.net ad esempio si possono trovare spunti utili e trading system già pronti per essere utilizzati, facili da replicare. Ne abbiamo raccolte alcune e testate personalmente, dobbiamo dire che i risultati ottenuti sono davvero ottimi (con un capitale di partenza di 100 euro abbiamo raggiunto poco meno di 1.000 euro in una sola settimana da quando abbiamo iniziato a provare le strategie che ti illustreremo di seguito. Certo, questo non dà alcuna garanzia sicura che nel futuro si ottengano gli stessi rendimenti (nessuno al mondo può darvi certezze in tal senso), è comunque assai rassicurante sapere di far trading online avendo tra le mani una strategia che funziona, quantomeno di base, ed essendo quindi consapevoli di investire in modo intelligente senza affidarsi al fattore “fortuna”.

Ecco la prima strategia funzionante, quella che ci ha fatto guadagnare di più.
Ne pubblichiamo il video.

Avrai certamente notato come la ripresa di quella seduta di trading da casa sia stata portata a termine senza intervenire sul video (non ci sono stati stacchi nè tagli), questo evidenzia come in un lasso di tempo assai ridotto (la durata è di circa 11 minuti), pur non avendo avuto all’inizio segnali operativi per investire, si sono comunque portati a termine con guadagno ben 3 trades vincenti!
Immaginate i risultati che si potrebbero ottenere in mezza giornata di trading online (considerando che su broker come QUESTO QUI (il migliore a nostro avviso, legale ed autorizzato) si può negoziare anche dal cellulare, dovunque ci si trovi!

Ecco un altro esempio in cui si applica lo stesso metodo di trading basato sull’individuazione dei trend rialzisti e ribassistie e l’ingresso sul break dei massimi in salita e dei minimi in discesa

VIDEO: STRATEGIA PER GUADAGNARE INVESTENDO AL RIBASSO

La tecnica di trading per opzioni binarie sopra analizzata si riferisce ad un time frame di 1 minuto, quindi è indicata per trarre il massimo profitto alle opzioni binarie a 60 secondi.
Esistono però, ed è bene non dimenticarselo, anche altre scadenze che possono risultare molto profittevoli. Nel prossimo esempio vedremo una delle strategie migliori per vincere sulle opzioni binarie a 5 minuti.

METODO DI GUADAGNO PER OPZIONI BINARIE CON SCADENZA 5 MINUTI.

sistema-guadagnare-opzioni-binarie

Come potete vedere dall’immagine per questo sistema si utilizza l’analisi tecnica (a differenza dei precedenti dove si prendeva in esame esclusivamente la componente lineare, qui vengono invece utilizzati gli indicatori tecnici, nella fattispecia lo stocastico con periodi settati su 12-3-5).
Quando è consigliato utilizzare questo trading system? Generalmente quando i volumi sono ridotti e pertanto l’arco temporale di 60 secondi può risultare troppo rischioso, ma anche se si desidera fare delle analisi più ampie sulle quotazioni e quindi avere più tempo a disposizione per prendere una decisione (con le opzioni a 60 sec invece bisogna essere molto rapidi e veloci nell’inviare l’ordine d’acquisto). Se quindi volete rischiare di meno o comunque avere più tempo per riflettere sull’operazione da fare questa è certamente una buona strategia da tenere in considerazione.

UPDATE:
Ad oggi le strategie illustrate in questo articolo risultano efficaci, chiaramente non si possono garantire risultati e guadagni sicuri al 100% ma sono ancora delle ottime basi da seguire per fare trading in modo vincente e guadagnare a lungo termine.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: