Pubblicato da: guadagnareconopzionibinarie | gennaio 12, 2014

Come fare soldi in poco tempo con le opzioni binarie

OPZIONI BINARIE: Qual’è il modo migliore per fare soldi in poco tempo?

Da quando i miei amici e conoscenti hanno saputo che faccio trading online e guadagno con le opzioni binarie mi tartassano di domande per capirne di più, ovviamente nel tentativo di fare soldi online anche loro come faccio io sulla piattaforma TopOption.com (che ricordo con appena 250 euro di deposito oltre ad offrirvi le percentuali di profitto più elevate del settore vi da anche la possibilità di tradare in demo senza rischi).

come guadagnare velocemente con le opzioni binarieGli ho già detto di visitare questo mio blog, gli ho spiegato che non è una cosa così facile e che comunque devono fare pratica e c’è sempre il rischio di perdere (anche se calcolato) ma questo non gli basta, loro non demordono, sono insistenti ed i più determinati vogliono svelato il sistema che funziona meglio per guadagnare velocemente con il trading binario. Ed allora ok, vi lo svelo come fare soldi in poco tempo utilizzando lo stesso trading system che adopero io… Sappiate però che ci vuole impegno e che, sebbene sia semplice da mettere in pratica, il trading a livello psicologico non può essere adatto a tutti… Partiamo da questo punto: la mente umana.
Alcuni lettori mi hanno scritto per dirmi: “bravo, bello il tuo blog, ma non credi che se tutti fossero in grado di guadagnare online con queste strategie di trading la cosa non funzionerebbe più? Che motivo c’è di pubblicare sistemi che funzionano davvero per guadagnare denaro rapidamente? Non sarebbe meglio tacere e tenerselo per sè?” .

Inizio col dire che in parte concordo con chi fa questa osservazione, del resto se fossi avaro ed egoista in effetti non avrei nemmeno creato questo sito web, l’ho fatto perchè ho una grande passione verso il trading di opzioni binarie e quindi mi fa piacere parlare di questo!

Però non sono di certo un angelo, non sono un Santo, non sono un benefattore!
Se pubblico e spiego nei dettagli come fare soldi da casa seguendo determinate strategie d’investimento lo faccio perchè so che:
1) Sono poche le persone che amano documentarsi e che quindi leggeranno queste pagine.
2) Sono poche le persone realmente determinate, molti a parole dicono “Voglio guadagnare da casa” “Voglio questo, voglio quello” poi al momento di approfondire credono che chi riesce e spiega come fare dica solo bugie e che loro in realtà sono più bravi, ecc ecc ed insomma finiscono per non provare a far nulla!
3) Tra quelli che copiano le strategie di borsa più efficaci per guadagnare in poco tempo sono comunque poche le persone che guadagnano perchè parecchi, purtroppo per loro, non sono abbastanza bravi o preparati a livello mentale, a livello psicologico! E quindi lasciandosi prendere da: frenesia, ansia, emotività, gioia, tristezza, inquietudine, ingordigia, fretta (e tante altre emozioni che non controllano) finiscono per NON ATTENERSI ESATTAMENTE alla strategia facendo errori che compromettono tutto!

In pratica è come avere davanti ai propri occhi un sacco pieno di soldi ma non essere in grado di afferrarlo!

Per questo dico che prima di cercare metodi per guadagnare soldi velocemente con il trading in borsa (di qualsiasi tipo) dovete cercare di controllare le vostre emozioni perchè la psicologia di un trader sta alla base del suo successo o del suo insuccesso!

Quindi non prendetemi per pazzo se affermo che il modo più efficace per guadagnare rapidamente con le opzioni binarie è quello di sapersi gestire mentalmente! Lo definirei il:

TRADING SYSTEM DELLA PROPRIA MENTE E DELLA PROPRIA PSICHE!

E come funziona questo “trading system”? E’ un modo per guadagnare soldi in modo intelligente usando il CERVELLO ancora prima di investire!
Ve lo espongo in modo chiaro ed analitico, seguite tutti i punti, passo per passo anche se alcuni potranno sembrarvi alquanto “bizarri”, vi assicuro che questo è il mio VADEMECUM, la mia personale guida che in primis io seguo:

  1. Investite solo soldi che potete permettervi di perdere facendovi una grande risata se ciò dovessere avvenire.
  2. Di conseguenza al primo punto: non fate MAI trading per recuperare denaro che vi serve per VIVERE.
  3. Per gudagnare in borsa dovete essere assolutamente INSENSIBILI, non deve esistere per voi nè euforia nè tristezza.
  4. Di conseguenza, una volta iniziato a negoziare, per ogni trader vincente imponetevi di non gioire, di non provare nessuna sensazione di “vittoria”, non pensate assolutamente a cosa potrete fare di bello con quei soldi appena guadagnati!
  5. Ne segue che guadagnare per voi dovrà essere la normalità non un evento speciale di cui godere.
  6. Fate come se, ad ogni trade vincente, voi siate quasi “scocciati” perchè state facendo un LAVORO che vi porta sempre a guadagnare, operazione dopo operazione, ma DOVETE farlo!
  7. Alla fine della vostra sessione di trading spegnete la vostra mente, come se non aveste fatto trading e tornate a gioire e provare qualsiasi sensazione positiva legata ai guadagni che avrete ottenuto ma senza pensare al trading!
  8. Quando capita di perdere (e capiterà!) non arrabbiatevi, non commettete l’errore di voler recuperare subito magari raddoppiando la posta, NON FATELO MAI!
  9. Per ogni trade perdente rimanete impassibili, sapete che ogni tanto DEVE capitare e SEMPRE CAPITERA’, non è un motivo per deprimersi o perdere la pazienza, continuate seguendo la vostra strategia d’investimento in modo razionale!
  10. Non investite MAI per noia. Se siete annoiati uscite di casa ma non fate mai trading di opzioni binarie!

guadagnare-subito-in-modo-intelligenteQuesti sono i miei 10 consigli per guadagnare e prendeteli come tali. Non vi garantisco che vincerete, che riuscirete fare un sacco di soldi con le opzioni o che non perderete, non vi prometto di guadagnare subito ma posso certamente assicurarvi che a me questi “principi mentali” sono serviti come l’ossigeno serve per i polmoni 😉

Avrete certamente capito che qui non vi sto parlando di una strategie per investire e guadagnare sulle opzioni binarie a livello tecnico, non vi sto parlando di grafici, indicatori tecnici, analisi tecnica e cose del genere.
Qui vi sto parlando di una cosa molto più importante: VOI STESSI!
Capite se siete pronti per far trading ed avete le necessarie conoscenze e risorse mentali, perchè non tutti lo sono e non tutti sanno come si può guadagnare!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: